Quando lo stile incontra la prestazione: auto esotiche 101



Ricerca di un auto di lusso di qualità inevitabilmente porterà a chiunque di apt piuttosto l'aggettivo, "esotiche". cibi esotici o bellezza esotica può essere più chiaramente definiti, ma ciò che rende davvero per una vettura sportiva esotico?

Elegante e un design elegante

Parte di ciò che rende una vettura sportiva è esotico design snello, elegante e liscia dei veicoli ', tutti destinati a scopi funzionali alla prestazione complessiva della macchina pur essendo così molto piacevole esteticamente.

Infatti, anche esotici costruttori di auto sportive sapere enfasi che gli appassionati di auto e piloti mettere sul design di per sé. Dopo tutto, in possesso di una vettura sportiva esotico al contrario di possedere un'auto è di per sé, uno status symbol. Questo stato è dotato non solo la marca della vettura, ma anche il fascino e lo stile visivo.

Infatti, le aziende come la Ferrari, anche impiegare case di moda a venire con i loro disegni auto. Design centrale elettrica Pininfarina, per esempio, ha progettato il Ferrari 2002 ENZO.

Velocità a rotta di collo

Mentre il design è una delle considerazioni di molti appassionati di automobili, la caratteristica principale che differenzia molto da-una vettura sportiva dal resto è la sua accelerazione e la velocità su strada gestibile. Quando si tratta di auto sportive, è tutta una questione di velocità, velocità e una maggiore velocità. Una macchina bella non lo taglierà se non può fornire i esaltante cavalcata che ci si aspetta di ogni auto sportiva.

auto esotiche sono continuamente sfidando il tasso al quale una macchina può accelerare da 0 a 60 mph. Disegni stanno cominciando a essere plasmato dalle esigenze di ingegneria del veicolo, al fine di fornire adeguatamente una nuova velocità record. Al momento, la Dauer 1994 962 LeMans continua a regnare con 2,6 secondi. Tuttavia, con artisti del calibro di Ferrari 2002 ENZO stato progettato sulla base delle specifiche di fare una macchina veloce, si aspettano più veloci auto sportive in un prossimo futuro.

One-in-a-Million

Infatti, esotiche auto sportive non sono il tipo che la produzione di massa e non è possibile, ma poi "off-the-partita". Parte del suo fascino esotico è il fatto che si può avere solo un certo numero di modelli resi disponibili per la vendita. Il più raro e più difficile da acquisire, il maggior valore esotico di una vettura.

E 'nel nome

Maggior parte delle automobili non hanno bisogno di essere chiamato di visualizzazione esotici, semplicemente sono. Questi includono il tuo sport classici cult car-Porsche, la Ferrari, la tua Lamborghini.

Mentre un 'auto sportiva esotica' può essere soggettivamente definita su uno strato enorme, è sicuro di credere che queste qualità sono più o meno tenuto in comunanza con qualsiasi definizione. In ogni caso, uno sguardo a una macchina può essere sufficiente per darvi un indizio.

What's on Your Mind...

Powered by Blogger.
Custom Search