Non è una Ferrari for Nothing



Il look classico della Ferrari è il suo colore rosso ardente gara (Rosso Corsa) a fianco del rilievo nero destriero canarino su sfondo giallo sormontato dalla bandiera italiana. I colori sono l'essenza del lusso quando si tratta di auto di lusso. Ma qual è la Ferrari, e come ha fatto la sua popolarità è venuto per essere?

La Ferrari, infatti, ha iniziato stabilimento italiano di Enzo Ferrari della Scuderia Ferrari nel 1929. Egli non ha fatto esattamente costruire la società ai fini della vendita di automobili sportive di lusso costruito per la strada, ma di fornire semplicemente di sponsorizzazione per i piloti modenese auto e appassionati. Il suo fondatore, per un tempo, con successo gareggiato piloti Alfa Romeo fino a quando venne a conoscenza della volontà di Alfa Romeo per l'acquisto di Scuderia.

Ciò costrinse Enzo portare inevitabilmente con la Scuderia Ferrari per conto suo. Che cosa ha fatto questo grande uomo iniziare l'enorme Ferrari auto sportiva impero? E 'stata una conseguenza della necessità di finanziare la Scuderia che ha effettivamente venduto a malincuore la prima Ferrari, soprannominato il 125 S, per l'anno 1947.

Tuttavia, la forza che è stata la Ferrari non è venuto per essere il risultato di una semplice immagine di lusso e prestigio, dal momento che Enzo non ha voglia di iniziare anche le vendite delle sue auto da corsa. Che cosa ha dato la sua nicchia di mercato Ferrari è stato il suo bel design e le velocità a rotta di collo di guida.

Conoscere questa storia particolarmente interessante, velocità fino ad oggi e che abbiamo la macchina sportiva gigante Ferrari ancora in mano fedele alla sua fama di bellezza e di velocità.

La Ferrari più veloce vettura sportiva ad oggi è la Ferrari 2002 ENZO, progettato dalla casa di design Pininfarina. La velocità ritrovata della Enzo Ferrari viene dal fatto che ogni pezzo di design l'aspetto di questo modello offre una velocità di particolare o di una funzione aerodinamica.

La Ferrari Enzo è un testamento alla sua partecipazione Formula 1, la creazione di una dichiarazione, sia in pista e sul esotici e veloci liste di auto sportive. Per uno, la sua facciata elegante e indicò sono stati progettati per facilitare il flusso d'aria, aiutando il raffreddamento dei freni e il motore durante il calore di una gara. La forma del corpo è quello di creare aerodinamica efficace e ridurre la resistenza.

Cominciando con la Enzo Ferrari è l'opzione per gli acquirenti di personalizzare l'abitacolo della Ferrari, al fine di meglio soddisfare i loro gusti e bisogni.

Enzo Ferrari costruito un impero sul conto della bellezza e della velocità. Con il suo patrocinio continuato per questi due valori con gli anni, si aspettano Ferrari per continuare ad essere una forza da non sottovalutare.

What's on Your Mind...

Powered by Blogger.
Custom Search