Come scegliere il perfetto singolo

Chiedendosi come scegliere il sigaro perfetto? Se sei un nuovo utente al mondo del fumo di sigaro, ecco alcuni consigli per scegliere i migliori sigari.

Innanzitutto, nota la trama del sigaro. Spremere delicatamente. È molto morbido o rigido? Idealmente, il sigaro dovrebbe dare un po ', ma non troppo. Molto delicatamente, spremere la lunghezza del sigaro per verificare la presenza di grumi. Un buon sigaro avrà una trama coerente.

Avanti, ispezionare il sigaro per difetti. Eventuali crepe o macchie sono i segni di un sigaro di qualità inferiore. Fascia del sigaro dovrebbe essere spostato senza problemi.

Infine, un'occhiata alle estremità del sigaro. Prestare particolare attenzione al fine esposti dove è sigaro acceso. Se sei nuovo di sigari, può essere difficile valutare la qualità del tabacco. Il modo più semplice per giudicare la qualità del tabacco di un sigaro è di controllare il colore del tabacco. Se si nota un brusco cambiamento di colore, questo potrebbe indicare che le foglie del tabacco non sono state poste in modo corretto. Se vuoi un sigaro con un mix di tabacco.

What's on Your Mind...

Powered by Blogger.
Custom Search